Bouquets

Una sposa lo sa, il bouquet non è un accessorio secondario. Il bouquet apre la pista, ci precede di qualche centimetro nella passeggiata verso l'altare, da colore al vestito, esprime un messaggio attraverso i fiori e i colori. Quindi, nei desideri e nella pianificazione di ogni sposa rientra anche la scelta dei fiori e di questo accessorio così importante. Ricapitolando: se l'abito da sposa è l'espressione della propria personalità, gli accessori per i capelli rappresentano un tocco di creatività, le scarpe la sensualità, il bouquet è il messaggio che la sposa vuole recapitare agli invitati.

Addobbi

La scelta delle composizioni di fiori da usare in chiesa o  nella location per il rito vi permetterà di sbizzarrirvi con la fantasia e con gli effetti scenografici voluti, visto che generalmente si dispone di ampi spazi: è importante però tenere a mente sempre le regole dello stile e del buon gusto, senza dimenticare di rispecchiare il tono e l'atmosfera che avrete dato a tutto il matrimonio. La scelta degli addobbi floreali per il matrimonio dovrà essere fatta in sintonia con l'architettura della Chiesa, o lo stile della location; chi curerà il vostro allestimento dovrà infatti studiare l'ampiezza degli spazi, lo stile architettonico, le arcate, le navate e i giochi di luce individuando i fiori e le composizioni che valorizzeranno al meglio l'insieme.

decorazione della tavola

Avete scelto l’abito da sposa, il make up, l’acconciatura, il catering e anche il fotografo che immortalerà ogni singolo attimo della vostra festa di nozze. Quando anche la location e il tema saranno stati stabiliti, non vi resterà che pensare alle decorazioni dei tavoli. Qualunque stile voi abbiate scelto per il vostro matrimonio, di certo, gli addobbi e i piccoli particolari, faranno la differenza, delle idee originali con cui stupire gli invitati, serve a rendere unico il vostro giorno più bello. La cura di ogni minimo dettaglio è fondamentale per la buona riuscita dell’intero evento.Protagonisti indiscussi dei tavoli da matrimonio sono i fiori. Potrete optare per esempio per quelli di stagione e, soprattutto, per quei fiori che rispecchiano il vostro modo di essere.

gli sposi

Carissimi sposi vi ringrazio  per aver scelto noi e per averci inviato le vostre foto. Vedervi nel giorno del vostro matrimonio ci fa un immenso piacere. E’ come vedere il risultato finale di un lungo percorso fatto insieme e condividere un momento di grande gioia con voi.

Ci auguriamo che continuiate a seguirci in tutto quello che facciamo, nella nostra ricerca e formazione.

Vi porteremo sempre nel cuore!!!